Quando iniziano i film di Natale su Tv8 nel 2023?

coppia sul divano a Natale

La data di partenza di “Appuntamento con l’amore Christmas”, il ciclo di commedie romantiche natalizie sul canale 8 del digitale terrestre

Tempo di lettura: 1 minuto

Mentre i giorni che ci separano da Natale diminuiscono velocemente, cresce l’attesa del ritorno in televisione delle commedie romantiche natalizie. La rete regina dell’amore al sapore di zabaione è Tv8, che ogni anno lancia il tradizionale ciclo “Appuntamento con l’amore Christmas”, in onda per tutto il periodo festivo sia al mattino che al pomeriggio, con alcune appendici in prima serata, fino ad arrivare a occupare quasi per intero il palinsesto quotidiano nei giorni più caldi di Natale.

Per molte persone è ormai un’abitudine, in vista del 25 dicembre, accendere la tv sul canale 8 del digitale terrestre, mentre si è impegnati nelle faccende di casa, e lasciare i film di Natale di Tv8 in sottofondo durante la giornata. Una compagnia rassicurante, da guardare senza dover necessariamente prestare la massima attenzione per tutto il tempo. Ma anche un modo per regalarsi evasione ed emozioni, grazie a storie d’amore ambientate a Natale, con intrecci sempre indirizzati verso il lieto fine.



Nel 2022 la programmazione di Tv8 dedicata alle pellicole natalizie è partita il 1° novembre e crediamo che anche quest’anno si attenderà l’inizio di novembre per dare il via al palinsesto festivo, che come al solito potrebbe protrarsi fino al termine di gennaio. Al momento non conosciamo la data esatta d’inizio né quali titoli verranno trasmessi, ma non appena ci saranno novità, le potrete trovare all’interno della nostra guida tv ai film di Natale, che sarà costantemente aggiornata nei prossimi mesi.

Film di Natale romantici da vedere in streaming

Foto da Freepik.

© Riproduzione riservata

Offrimi una cioccolata

Ti piace questo blog e vorresti sostenerlo? Clicca sull’immagine in basso per contribuire con una tazza di cioccolata calda alle spese di hosting e mantenimento del sito. Grazie fin d’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.